1-Elaboriamo Le Emozioni Grazie All’Ultima Luna Piena Del 2020: Luna Finale Del 2020!

Questa luna fornisce energia per il rilascio, ci aiuta ad elaborare le emozioni e a sentire ciò che deve cambiare nel nostro corpo energetico.

Questa potente luna ci porta l’opportunità di sentire, lasciar andare e ricaricare il nostro spirito. E’ piena di compassione e amore mentre diamo spazio alle nostre emozioni e alla cura di noi stessi e del nostro cuore. Questa energia sono le nostre radici, le fondamenta stesse su cui costruiamo il resto del nostro mondo. Oggi è un giorno per prendersi cura delle proprie radici, i luoghi che solo voi potete vedere sepolti nel profondo della vostra coscienza. Quando si scava abbastanza in profondità, si scopre di essere connessi all’intero universo e alla sua magia.
Prendetevi del tempo oggi per esplorare i vostri sentimenti. Chiedetevi cosa vi stanno insegnando i vostri sentimenti. Datevi lo spazio per elaborare gli eventi di quest’anno. Fate respiri profondi mentre lasciate che le emozioni si liberino per far entrare la luce… prendetevi l’impegno di allontanarvi dalle abitudini e dedicare da questo momento un piccolo spazio al giorno anche di pochi minuti a qualcosa che non avete mai fatto per allontanarvi dagli schemi che vi impoveriscono.
Attraverso l’energia ancora in circolo di quest’ultimo plenilunio, lasciate andare ciò che non volete portare con voi nel 2021 e soffermatevi sulla magia della cura verso voi stessi e il nutrimento dell’anima

2- Indossa Il Rosso Per Un Nuovo Inizio

Indossare qualcosa di rosso a Capodanno è, per molti, un rito propiziatorio: si accoglie il nuovo anno con l’auspicio che ci porti fortuna, salute, sicurezza. Nel simbolismo orientale il rosso è il colore della fortuna, della prosperitĂ  e della buona sorte, e viene utilizzato di solito durante le celebrazioni nuziali come buon auspicio per gli sposi e la loro nuova vita insieme: un augurio di fertilitĂ  e felicitĂ  in amore. Dietro a questo simbolismo c’è una leggenda: fin dall’antichitĂ  i cinesi utilizzavano il rosso per scacciare il NiĂ n, una figura mitologica rappresentato sotto forma di bestia mangia uomini, che secondo tradizione, farebbe la sua comparsa proprio durante il Capodanno cinese. Il rosso sarebbe quindi uno “scaccia demoni”, in grado di mandare via gli spiriti maligni, divenendo un colore portafortuna.
IL ROSSO rappresenta l’espressione della forza vitale, dell’eccitazione, del dominio e del desiderio in tutte le sue forme: necessità di ottenere risultati, successo e di vivere la vita in tutta la sua pienezza. E’ l’impulso verso l’agire attivo. Chi ama il rosso desidera che la sua attività porti l’intensità di esperienza e pienezza di vita qualsiasi sia l’attività.

Il rosso è anche simbolo di potere, fertilità, salute e ricchezza.
Quale migliore auspicio per il nuovo anno? Ben vengano allora queste tradizioni, soprattutto se servono a darci la carica per affrontare al meglio l’arrivo dell’anno nuovo, senza sottovalutare il fatto che, l’intimo rosso, può aiutare ad accendere la passione esprimendo al meglio la nostra femminilitĂ .

3- Scrivi La Tua Lista Dei Desideri Per Il 2021

Una delle cose più belle da fare a Capodanno è scrivere la lista dei tuoi desideri, con data 31 dicembre 2021, esattamente un anno dopo scrivendo come se li avessi già realizzati, questo ti aiuterà ad aumentare la tua determinazione e a visualizzare meglio i tuoi sogni.
Mai come quest’anno abbiamo bisogno di desideri positivi e liberarli in aria utilizzando le lanterne cinesi che custodiranno per sempre i nostri sogni accarezzando il cielo del nuovo anno allo scoccare della mezzanotte.
Ci meritiamo che ognuno di essi diventi realtĂ , mai come adesso!